è arrivato il momento di portarci i documenti per la compilazione della Tua dichiarazione dei redditi.
Ti ricordiamo che lo Studio sarà a Tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00, sabato solo previo appuntamento.
Stefania Arici e tutto i ragazzi del nostro Team restano a Tua completa disposizione per ritirare i Tuoi documenti: clicca qui e chiama in studio per un appuntamento!
Puoi contattarci ai seguenti numeri:
Puoi inviarci la Tua documentazione a questa email:
Ti ricordiamo di portarci tutte le spese sostenute nel 2022 (portaci tutto!) per verificare insieme se sarà o meno possibile inserirle nella Tua dichiarazione.
Infine, Ti ricordiamo di portarci per ogni spesa il relativo giustificativo di pagamento: diversamente NON potremo detrarre la spesa.
Qui trovi un elenco delle spese detraibili che potresti aver sostenuto nel 2022:


Campagna redditi 2023:

Potrebbe anche interessarTi:
👇🏻👇🏻👇🏻
https://studio-piazza.com/news/consulenza-lavoro/2023/03/modello-730-2023/
👇🏻👇🏻👇🏻
https://studio-piazza.com/news/consulenza-servizi-fiscali/2023/01/la-compilazione-della-cu-2023-lavoro-autonomo-aspetti-critici-nella-compilazione/
